venerdì 9 agosto 2013

Grande successo in piazza Marconi per la "Corrida"

Grande successo e grande numero di partecipanti alla II edizione de "la Corrida" evento organizzato dal Comitato di Quartiere così come da programma.
Nella centralissima via Marconi, numerosi i cittadini presenti che hanno trascorso delle ore divertenti ascoltando e vedendo le 14 esibizioni dei 14 concorrenti.
La giuria composta dal Presidente del club "Arti e mestieri" Fausto Rivola e dai componenti Silvio Annaloro, Piero Di Prossimo, Carmela Adamo e dal Consigliere Comunale Laura Saffila ha votato vincitrice Alessia Anzalone, giovane proveniente dalla vicina San Cono che ha avuto pure i consensi del pubblico proponendo un ballo misto tra Latino Americano e Dance.
Al secondo posto il duo Saffila- Mirabella con il pezzo storico del cantante napoletano Murolo "Cu'mmè".
Nel corso della serata due momenti emozionanti hanno coinvolto tutti i presenti: il saluto e l'augurio di pronta guarigione del cavaliere giostrante Calabrese, ricoverato presso l'ospedale civico di Palermo a seguito di un incidente accorso durante le prove di selezione per la 58° edizione del Palio dei Normanni; l'altro momento intenso e partecipato è stata la premiazione della III edizione di "Una vita per lo Sport", una medaglia d'argento raffigurante Maria SS delle Vittorie è stata donata dai componenti del comitato di quartiere al nostro concittadino nonché arbitro internazionale di basket Carmelo Paternicò. Lunghi applausi hanno accompagnato l'esposizione dei traguardi più importanti raggiunti dal nostro arbitro nel corso della sua entusiasmante carriera.
Più volte ed in momenti diversi sono stati ringraziati gli sponsor, i quali con il loro contributo hanno fatto sì che la manifestazione potesse ancora volgere a lieto fine. Bravo il gruppo che ha allietato la serata formato da Concetto Arancio e Giuseppe Liguori, brava e bella la presentatrice Enza Di Seri che nell'occasione vantava la collaborazione di un altrettanto brava e bella "valletta" Rossella Di Maria.
Nel dare l'arrivederci al prossimo anno per la X edizione del "Palio delle Botti", il Comitato di Quartiere augura a tutti una buona continuazione per le prossime festività armerine.

Nessun commento:

Posta un commento