giovedì 28 luglio 2016

Assemblea del Comitato Quartiere Castellina.

Partecipata assemblea del Comitato Quartiere Castellina.
Tra i presenti anche i soci fondatori del Comitato: Claudio Novello, Salvatore Catarasa ,Rosario Furnari, Enzo Farina, Marcello Sanfilippo.
L'assemblea che all'ordine dell'giorno affrontava la problematica "Palio Dei Normanni", ha salutato con piacere la notizia della partecipazione alla Kermesse storica da parte del Quartiere Casalotto , infatti il presidente Massimo Di Seri ha dichiarato:" DA QUI SI RIPARTE TUTTI ASSIEME ".
Ringrazio coloro che hanno preso parte all'assemblea esponendo il loro pensiero e il proprio parere sulla problematica.
L'incontro di ieri sancisce la vitalità del Comitato Quartiere Castellina .














                                    

       Il Presidente
Massimo Di Seri


martedì 26 luglio 2016

Festa Quartiere Castellina 2016

TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI QUARTIERE
                                                                                                                IL PRESIDENTE
                                                                             MASSIMO DI SERI

PROGRAMMA FINANZIARIO 2016 "PALIO DEI NORMANNI "

foto di Andrea Eros Leandro Arena.


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA


mercoledì 20 luglio 2016

PARROCCHIA SANTA VENERANDA INVITATA GIORNO 03 IN CATTEDRALE

LA PARROCCHIA SANTA VENERANDA, INVITA TUTTI I PARROCCHIANI  E FEDELI GIORNO 03 AGOSTO PRESSO LA BASILICA CATTEDRALE ALLE ORE 06:30 PER LA QUINDICINA IN ONORE A MARIA SANTISSIMA DELLE VITTORIE .
foto di Parrocchia Santa Veneranda.

martedì 19 luglio 2016

Comunicato Stampa Magistrato Dei Quartieri

Magistrato dei Quartieri

Piazza Armerina


 Comunicato Stampa

 Oggetto: Assemblea del Magistrato dei Quartieri, con all’ordine del giorno “ Problematica Palio dei Normanni, indisponibilità da parte del Quartiere Casalotto a partecipare alla 61° edizione “.




Addi 19 luglio 2016 si è riunito in assemblea il Magistrato dei Quartieri per discutere sulla tematica Palio dei Normanni;

sono presenti i componenti il Comitato Quartiere Castellina, il Comitato Quartiere Monte, il Comitato Quartiere Canali, con i relativi presidenti e soci delegati negli organi del Magistrato dei Quartieri.

 Pur essendo stati invitati, si è registrata l’assenza dei componenti il  Comitato Quartiere Casalotto e del Priore del Magistrato dei Quartieri Sig. Aldo Arena.

Dopo ampio dibattito, visto l’esito dell’ennesimo incontro, in ordine di tempo, che non ha prodotto alcuna disponibilità da parte dei componenti il C.Q.Casalotto e del priore sig. Aldo Arena, in termini costruttivi, l’assemblea dei soci all’unanimità ha deliberato, ritenendo questo atto necessario, la rimozione del Sig. Arena Aldo dalla carica di Priore del Magistrato dei Quartieri in quanto, questi nell’espletamento del ruolo non ha coordinato l’azione comune dei Quartieri, tutelandone l’interesse , danneggiando altresì l’immagine collettiva dei Quartieri stessi .

In considerazione di quanto sopra espresso, nella stessa seduta, sono stati individuati quali Commissari del Magistrato dei Quartieri i sig.ri Gianluca SPERANZA e Stefano DI DIO, per la durata di mesi 2, affinchè Questi possano garantire la rappresentanza del Magistrato dei  Quartieri, sino al rinnovo del nuovo organismo .





Piazza Armerina19/07/2016